La Juve su Cataldi, ma rispunta anche Guarin

La Juve su Cataldi, ma rispunta anche Guarin

Secondo Gazzetta dello Sport, la dirigenza della Juventus starebbe pensando di puntellare il centrocampo con un altro rinforzo, dopo la partenza di Arturo Vidal. A inizio stagione, infatti, si partirà anche con l’incognita legata alla condizione di Sami Khedira, che è reduce da un lungo stop e potrebbe aver bisogno…

Secondo Gazzetta dello Sport, la dirigenza della Juventus starebbe pensando di puntellare il centrocampo con un altro rinforzo, dopo la partenza di Arturo Vidal. A inizio stagione, infatti, si partirà anche con l’incognita legata alla condizione di Sami Khedira, che è reduce da un lungo stop e potrebbe aver bisogno di tempo prima di ritornare ai suoi livelli. Tra i nomi sotto la lente di Marotta e Paratici ci sarebbero Rabiot, Gundogan e Mkhitaryan, ma anche il laziale Cataldi e l’interista Guarin.

 

Con Götze in tasca, andrebbe benissimo pure il duttilissimo Draxler, ma solo in prestito secco, operazione comunque difficilissima. 
Guarin potrebbe tornare di modo e l’Inter non avrebbe problemi – secondo la rosea – a trattare con i bianconeri, nonostante la bufera scoppiata lo scorso anno per il mancato scambio con Vucinic. I nerazzurri valutano il colombiano 15 milioni, mentre i bianconeri sarebbero disposti a mettere sul piatto 10-12 milioni. Per il momento, comunque, non ci sono stati contatti tra i due club.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy