L’INTERVISTA – Llorente: “Posso e devo migliorarmi”

L’INTERVISTA – Llorente: “Posso e devo migliorarmi”

Fernando Llorente parla della sua prima stagione trascorsa con la maglia della Juventus. L’attaccante spagnolo – intervistato dalla rivista GQ – traccia un bilancio della sua annata conclusa con la vittoria dello scudetto. “Penso di poter considerare più che positivo il mio primo anno nel campionato italiano. A livello di…

Fernando Llorente parla della sua prima stagione trascorsa con la maglia della Juventus. L’attaccante spagnolo – intervistato dalla rivista GQ – traccia un bilancio della sua annata conclusa con la vittoria dello scudetto. “Penso di poter considerare più che positivo il mio primo anno nel campionato italiano. A livello di club abbiamo sicuramente fatto qualcosa di incredibile”.

 

2A livello personale posso e devo ancora migliorare qualcosa – continua il centravanti iberico – ma posso anche dire di essermi adattato al 100% alle caratteristiche del calcio italiano”. Non mi pento di quello che ho fatto, del fatto di essere andato via dall’Athletic Bilbao, tutto mi ha fatto bene nel mio percorso come calciatore. Non dimentico il fatto che la società basca mi ha dato la possibilità di iniziare a giocare ad alti livelli e di formarmi sia come giocatore che come persona. Torino è una città molto bella, mi piace starci,  mi sono abituato presto a stare qui”. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy