Juventus: trovato l’accordo con Mandzukic

Juventus: trovato l’accordo con Mandzukic

Calciomercato Juventus: Marotta avrebbe già un accordo di massima con Mario Mandzukic. Lo scrive oggi ‘Tuttosport’, secondo cui l’attaccante croato del Bayern Monaco non vorrebbe rischiare di rimanere un altro anno in Germani facendo panchina per l’imminente arrivo alla corte di Pep Guardiola di Robert Lewandowski. Gli agenti di Mandzukic…

Calciomercato Juventus: Marotta avrebbe già un accordo di massima con Mario Mandzukic. Lo scrive oggi ‘Tuttosport’, secondo cui l’attaccante croato del Bayern Monaco non vorrebbe rischiare di rimanere un altro anno in Germani facendo panchina per l’imminente arrivo alla corte di Pep Guardiola di Robert Lewandowski. Gli agenti di Mandzukic sono stati avvistati già un paio di volte allo Juventus Stadium e pare che l’intesa sia stata già trovata sulla base di un triennale con un’opzione per una quarta stagione e un ingaggio da tre milioni più bonus. Resta da superare la concorrenza di Arsenal e Real Madrid, che potrebbero offrire al Bayern più dei 20 milioni proposti fin qui dalla Vecchia Signora.

 

 

 

Intanto, dall’Inghilterra rimbalzano nuove voci di un interesse del Manchester United per Paul Pogba e Arturo Vidal. Secondo ‘Sport Express’, David Moyes avrebbe messo nel mirino i due centrocampisti bianconeri in vista della prossima stagione. Per arrivarci, la società avrebbe messo nelle mani del manager qualcosa come 100 milioni di sterline, ma la cifra difficilmente basterà per convincere il patron della Juventus, Andrea Agnelli, a lasciar partire i suoi due gioielli.

(Juvemania.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy