Mercato – Lulic quasi fatta, in cambio di Isla

Mercato – Lulic quasi fatta, in cambio di Isla

MERCATO – Edy Reja ha già consegnato la lista a Lotito e Tare: il tecnico goriziano vuole due difensori, un terzino, una mezzala ed un esterno. Senad Lulic, quasi sicuramente, lascerà Formello per accasarsi alla Juve. In cambio arriverà Mauricio Isla, prescelto dal tecnico biancoceleste come contropartita bianconera.Ma gli affari…

MERCATO – Edy Reja ha già consegnato la lista a Lotito Tare: il tecnico goriziano vuole due difensori, un terzino, una mezzala ed un esterno. Senad Lulic, quasi sicuramente, lascerà Formello per accasarsi alla Juve. In cambio arriverà Mauricio Isla, prescelto dal tecnico biancoceleste come contropartita bianconera.
Ma gli affari tra LazioJuventus Udinese non finiscono qui. Il gioco delle parti si riproporrà anche per Antonio Candreva, con il club laziale che cercherà di riscattare la seconda metà del cartellino, tenendo a distanza i bianconeri, almeno in un primo momento.

 

Il grande sogno intanto, stando a quanto riporta l’edizione di oggi de Il Messaggero, si chiama Ivan Rakitic del Siviglia, giocatore giusto per il 4-3-3 con Klose che dovrebbe rinnovare e mantenere il suo ruolo al centro dell’attacco.

soccermagazine.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy