Juventus, piace Gaston Pereiro

Juventus, piace Gaston Pereiro

MERCATO – Parallelamente alle trattative che vedono impegnati i dirigenti bianconeri a difendersi dagli assalti dei grandi club stranieri per i suoi campioni, gli uomini mercato della Juventus continuano a sondare il mercato internazionale alla ricerca di talenti per il futuro. In particolare, secondo quanto riporta in esclusiva il sito…

MERCATO – Parallelamente alle trattative che vedono impegnati i dirigenti bianconeri a difendersi dagli assalti dei grandi club stranieri per i suoi campioni, gli uomini mercato della Juventus continuano a sondare il mercato internazionale alla ricerca di talenti per il futuro. In particolare, secondo quanto riporta in esclusiva il sito “IlSussidiario.net”, Marotta ed il suo staff avrebbero messo gli occhi sul giovane talento uruguaiano Gaston Rodrigo Pereiro Lopez, centrocampista offensivo classe ’95 che vanta già presenze (condite anche da 2 goal) nella prima squadra del suo club, il Nacional, e nella nazionale Under 20 del proprio paese.

 

Nonostante la giovane età tuttavia, il prezzo del talentuoso mancino è già salito oltre per i 5 milioni di euro anche in virtù dell’interessamento di Udinese ed Atletico Madrid, oltre che ovviamente della Juventus. Asta in vista quindi per uno dei possibili nuovi crack del calcio sudamericano.

TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy