Mercato – Il Man. City segue Lichtsteiner

Mercato – Il Man. City segue Lichtsteiner

Dal giorno del suo approdo alla Juventus, Stephan Lichtsteiner si è dimostrato tra gli esterni più costanti del nostro campionato. Prelevato dalla Lazio nell’estate del 2012 per una cifra attorno ai 10 milioni di euro, il terzino svizzero è stato uno dei cardini della squadra di Antonio Conte in queste…

Dal giorno del suo approdo alla Juventus, Stephan Lichtsteiner si è dimostrato tra gli esterni più costanti del nostro campionato. Prelevato dalla Lazio nell’estate del 2012 per una cifra attorno ai 10 milioni di euro, il terzino svizzero è stato uno dei cardini della squadra di Antonio Conte in queste tre stagioni, riuscendo ad esprimersi anche nel ruolo di esterno destro nel 3-5-2 varato dal tecnico leccese. Il contratto dell’elvetico con il club bianconero scadrà nel 2015 e a breve è atteso un incontro tra la Juventus e l’entourage del giocatore per intavolare la trattiva per il rinnovo.

 

Ma c’è di più, perchè dall’Inghilterra fanno sapere che alcuniosservatori del Manchester City erano presenti sulle tribune dello stadio da Luz di Lisbona in occasione di Benfica-Juventus proprio per osservare l’ex Lazio. Qualora pervenisse un’offerta dei Citizens sul tavolo la società di corso Galileo Ferraris farà dunque le opportune valutazioni.

europacalcio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy