Juventus, emergenza difesa per il Trabznospor: Barzagli e Chiellini verso il forfait

Juventus, emergenza difesa per il Trabznospor: Barzagli e Chiellini verso il forfait

Antonio Conte potrebbe essere costretto a schierare nuovamente una difesa d’emergenza in vista della sfida valida per l’andata degli ottavi di Europa League contro il Trabznospor. Dopo il classico giorno di riposo post successo sul Chievo, la squadra si è ritrovata oggi a Vinovo per preparare al meglio il match…

Antonio Conte potrebbe essere costretto a schierare nuovamente una difesa d’emergenza in vista della sfida valida per l’andata degli ottavi di Europa League contro il Trabznospor. Dopo il classico giorno di riposo post successo sul Chievo, la squadra si è ritrovata oggi a Vinovo per preparare al meglio il match casalingo di giovedì. C’è un grande punto interrogativo a proposito della coppia centrale con le condizioni di Barzagli e Chiellini che saranno valutate giorno per giorno.

 

 

Difesa d’emergenza. La situazione di Barzagli è tutta da definire. Dopo aver saltato il match contro i clivensi, l’ex Wolfsburg è in fase di miglioramento e potrebbe ritrovare una maglia da titolare. L’alternativa è rappresentata da Ogbonna, pronto a giocare dal 1’. Diverso il caso di Chiellini: difficilmente il toscano riuscirà a recuperare e a tal proposito è in preallarme Martin Caceres. Non bisogna dimenticare che nel prossimo turno di campionato la Juve sarà impegnata nel derby, e Conte non ha nessuna intenzione di rischiare la sua coppia di centrali titolari che giocheranno solo se saranno al 100%. (FanPage)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy