JUVENTUS-CHIEVO – Probabili formazioni

JUVENTUS-CHIEVO – Probabili formazioni

TORINO – Dopo il pareggio contro l’Hellas Verona Antonio Conte vuole riprendere la sua navigata a gonfie vele. Il tecnico bianconero l’ha fatto presente anche alla sua squadra rea, secondo lui, di aver mollato la presa domenica scorsa al Bentegodi dopo il doppio vantaggio del primo tempo. Per tornare alla…

TORINO – Dopo il pareggio contro l’Hellas Verona Antonio Conte vuole riprendere la sua navigata a gonfie vele. Il tecnico bianconero l’ha fatto presente anche alla sua squadra rea, secondo lui, di aver mollato la presa domenica scorsa al Bentegodi dopo il doppio vantaggio del primo tempo. Per tornare alla vittoria domenica alle 15 i campioni d’Italia affronteranno una partita tutt’altro che proibitiva: di fronte allo Juventus Stadium ci sarà il Chievo Verona, squadra in piena bagarre salvezza. La squadra di Corini è reduce da due sconfitte consecutive e non vince da oltre due mesi. Arbitrerà la contesa Valeri di Roma.

COME ARRIVA LA JUVENTUS – Emergenza in difesa per Antonio Conte che deve fare a meno di Giorgio Chiellini e, quasi sicuramente, anche di Andrea Barzagli. Ai lati di Bonucci ci saranno Caceres e Ogbonna. A centrocampo turno di riposo per Pogba con Marchisio che partirà dal 1′. In attacco dovrebbero essere confermati Tevez e Llorente, anche a causa dell’infortunio con cui ha dovuto fare i conti Vucinic durante l’allenamento di ieri.

COME ARRIVA IL CHIEVO VERONA – Problemi in difesa anche per Corini che deve fare i conti con le assenze di Cesar (squalificato) e Danielli (infortunato). A centrocampo ha recuperato Lazarevic che, però, dovrebbe partire dalla panchina. In avanti spazio al tandem Paloschi-Thereau

 

 

JUVENTUS(3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.

CHIEVO(3-5-2): Puggioni; Frey, Canini, Bernardini; Sardo, Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj, Dramè; Thereau, Paloschi.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy