Juventus – Chievo: Ogbonna e Marchisio titolari, Pogba in panchina

Juventus – Chievo: Ogbonna e Marchisio titolari, Pogba in panchina

TORINO – La Juventus continua a preparare la gara di domenica prossima contro il Chievo Verona e lo fa con il sorriso ritrovato anche grazie alla visita di ieri del cantante e tifoso Eros Ramazzotti. Una bella sorpresa che non ha però distratto il tecnico salentino Antonio Conte da quello…

TORINO – La Juventus continua a preparare la gara di domenica prossima contro il Chievo Verona e lo fa con il sorriso ritrovato anche grazie alla visita di ieri del cantante e tifoso Eros Ramazzotti. Una bella sorpresa che non ha però distratto il tecnico salentino Antonio Conte da quello che è l’obiettivo primario: tornare a vincere e soprattutto smettendo di prendere gol su calci da fermo. Inevitabilmente, la trasferta del Bentegodi contro il Verona ha lasciato degli strascichi e qualche cosa nella formazione verrà cambiato.

In difesa, Angelo Ogbonna prenderà il posto dell’infortunato Giorgio Chiellini, mentre Martin Caceres è in preallarme qualora Andrea Barzagli non ce la facesse. A centrocampo, Paul Pogba paga le leggerezze delle ultime settimane e si accomoda in panchina per far posto a Claudio Marchisio. Possibile staffetta per Arturo Vidal, che diffidato in caso di giallo dovrebbe saltare il derby della Mole.

 

 

In attacco, Vucinic ha qualche chance di affiancare Carlitos Tevez al posto di Fernando Llorente, mentre la sorpresa potrebbe essere Simone Pepe, ritenuto pronto per tornare in campo da protagonista.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy