Juventus, Chiellini: “Lo scudetto per cancellare la delusione europea”

Juventus, Chiellini: “Lo scudetto per cancellare la delusione europea”

“Abbiamo 93 punti, direi che è fatta per il 93%”. Così il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, a Che tempo che fa su Rai 3 ha dribblato le domande sull’imminente scudetto bianconero: “Siamo delusi per eliminazione in Europa League, speriamo che la gioia per lo scudetto possa cancellare il rammarico…

“Abbiamo 93 punti, direi che è fatta per il 93%”. Così il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, a Che tempo che fa su Rai 3 ha dribblato le domande sull’imminente scudetto bianconero: “Siamo delusi per eliminazione in Europa League, speriamo che la gioia per lo scudetto possa cancellare il rammarico per la finale svanita. Se finirò la mia carriera alla

 

 

Juve? Lo spero, ci sono alte probabilità. Ma è presto per fare previsioni”. Il centrale difensivo ha parlato poi anche del mondiale, come riportato dalla Gazzetta dello Sport: “Speriamo di vivere un’avventura da protagonisti, dopo la cocente delusione di 4 anni fa. Abbiamo disputato un buon Europeo e un’ottima Confederations Cup, speria­mmo sia di buon auspicio e di fa­re meno vacanze possibile…”. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy