Juve su Hakan: è il nuovo Ozil

Juve su Hakan: è il nuovo Ozil

TORINO – (e.e.) Occhi puntati su un talento della Bundesliga. La Juve sta monitorando Hakan Calhanoglu, turco tedesco dell’Amburgo con il vizio del gol. Infatti, il ventenne nato a Mannheim (ha doppio passaporto), fin qui ha già segnato 9 reti, peraltro in una formazione che lotta per la salvezza. Ultima…

TORINO – (e.e.) Occhi puntati su un talento della Bundesliga. La Juve sta monitorando Hakan Calhanoglu, turco tedesco dell’Amburgo con il vizio del gol. Infatti, il ventenne nato a Mannheim (ha doppio passaporto), fin qui ha già segnato 9 reti, peraltro in una formazione che lotta per la salvezza. Ultima della serie nell’anticipo contro il Bayer Leverkusen che ha visto gli anseatici vincere 2-1. «Un successo molto importante per la nostra classifica! Per me è stato fondamemntale sbloccare il risultato. Abbiamo lottato sino in fondo» , il commento del centrocampista-trequartista-esterno finito sul taccuino anche delle inglesi, Liverpool e Arsenal in particolare.

 

Il ragazzo è ovviamente l’uomo mercato del club, a maggior ragione se finirà in seconda serie. Ha doti tecniche non comuni, è dinamico e decisivo in zona gol. Lo staff bianconero lo sta seguendo da tempo, potrebbe esserci una bella sfida con la Roma di Sabatini per l’altro Hakan nel destino della Juve, uno che sembra tanto il nuovo Ozil, con una dose di grinta in più.

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy