Juve, Pogba per Cavani? I bianconeri rispondono “No, grazie” ma per 70 mln…

Juve, Pogba per Cavani? I bianconeri rispondono “No, grazie” ma per 70 mln…

La prima reazione da parte della Juventus alla proposta arrivata a Torino (per vie traverse) di uno scambio tra Edinson Cavani e Paul Pogba, è stata negativa. Il club bianconero per il momento non ha intenzione di cedere il francese, soprattutto se nel pagamento non siano previsti 70-80 milioni cash.…

La prima reazione da parte della Juventus alla proposta arrivata a Torino (per vie traverse) di uno scambio tra Edinson Cavani e Paul Pogba, è stata negativa. Il club bianconero per il momento non ha intenzione di cedere il francese, soprattutto se nel pagamento non siano previsti 70-80 milioni cash. Il bomber piace ai bianconeri, da sempre, ma per vendere uno dei prospetti più importanti del calcio mondiale, preferirebbero incassare solo cash così da poter sistemare il bilancio in rosso e piazzare due colpi di valore superiore in due reparti diversi.

 

 

Diciamo che l’ipotesi Cavani resta in stand-by, con la Juve che da qui all’estate dovrà decidere quale linea tenere per evitare un mercato costruito sulla confusione. A riportarlo è Tuttosport.(Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy