Juve, per Chiellini si teme uno stiramento

Juve, per Chiellini si teme uno stiramento

TORINO – Giorgio Chiellini ieri è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a metà del secondo tempo per un infortunio. Le sue condizioni destano preoccupazione, soprattutto considerando che anche Andrea Barzagli non è al meglio della condizione. Secondo quanto riferito pochi minuti fa da Sky Sport 24, il…

TORINO – Giorgio Chiellini ieri è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a metà del secondo tempo per un infortunio. Le sue condizioni destano preoccupazione, soprattutto considerando che anche Andrea Barzagli non è al meglio della condizione. Secondo quanto riferito pochi minuti fa da Sky Sport 24, il numero 3 della Vecchia Signora avrebbe riportato uno stiramento muscolare: niente di grave, quindi, ma se la diagnosi venisse confermata difficilmente potrebbe essere a disposizione per il match casalingo contro il Chievo.

Per saperne di più, comunque, bisognerà attendere gli esami strumentali a cui il giocatore si sottoporrà nella giornata di oggi o, al più tardi, domani.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy