Juve, Marchisio: “Europa League obiettivo non solo per la finale a Torino”

Juve, Marchisio: “Europa League obiettivo non solo per la finale a Torino”

Giocare a solo pochi giorni dalla sconfitta di Napoli può essere per la Juventus un fattore positivo. È dell’idea anche Claudio Marchisio, presente accanto ad Antonio Conte nella conferenza pre Lione-Juventus. “Bisogna ricordarsi di cosa nn è andato bene a Napoli, abbiamo fatto una brutta prestazione e ora abbiamo la…

Giocare a solo pochi giorni dalla sconfitta di Napoli può essere per la Juventus un fattore positivo. È dell’idea anche Claudio Marchisio, presente accanto ad Antonio Conte nella conferenza pre Lione-Juventus. “Bisogna ricordarsi di cosa nn è andato bene a Napoli, abbiamo fatto una brutta prestazione e ora abbiamo la possibilità di rifarci dopo solo due giorni in Europa. Venire qui all’andata e fare un buon risultato è una grande opportunità, siamo molto carichi”.

Ondata di pessimismo dopo Napoli? “Un po’ si, ho letto in questa settimana un articolo in cui dicono che sta per finire la tirannia della Juventus. Abbiamo fatto bene in questi anni, abbiamo intrapreso un cammino in cui ogni anno cerchiamo di migliorarci e credo di averlo fatto insieme al resto della squadra. Ci può stare una sconfitta a Napoli, leggere poi subito cose negative ti fa riflettere sul pensiero che ha la gente della nostra squadra”.

Difficoltà nelle ultime partite? “Le squadre ci studiano per cercare di bloccarci, noi stiamo bene. Molte squadre cercano di seguirci e bloccarci nelle nostre fonti di gioco ad esempio nelle giocate dei centrocampisti. Abbiamo sempre creato molto e questo continua a non mancarci”.

 

 

 

Il Lione? “È un’ottima squadra se è arrivata a questo punto dell’Europa League. Abbiamo avuto poco tempo, è una squadra completa e attenta ci giocato che possono fare male in contropiede”.

“Siamo partiti in Champions e abbiamo cercato di migliorarci al meglio dopo lo scorso anno. Non ci siamo riusciti e ora il nostro obiettivo è anche l’Europa League, oltre al campionato e non solo perché la finale si giocherà a Torino. Quello che dicono gli altri sinceramente non mi interessa”. (TUTTOJUVE.COM)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy