JUVE – Luiz Gustavo per sostituire Khedira

JUVE – Luiz Gustavo per sostituire Khedira

TORINO – L’infortunio di Sami Khedira potrebbe far tornare la Juventus sul mercato. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il club bianconero starebbe guardando in Germania. Il nome sulla lista di Marotta sarebbe quello di Luiz Gustavo, brasiliano in forze al Wolfsburg. I contatti sono stati solamente approcciati viste…

TORINO – L’infortunio di Sami Khedira potrebbe far tornare la Juventus sul mercato. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il club bianconero starebbe guardando in Germania. Il nome sulla lista di Marotta sarebbe quello di Luiz Gustavo, brasiliano in forze al Wolfsburg. I contatti sono stati solamente approcciati viste anche le complessità della trattativa: per il suo cartellino, il club tedesco, chiede non meno di 30 milioni di euro, troppi per le casse bianconere. Oltre questo ostacolo, ci sarebbe anche l’età avanzata del calciatore: stiamo parlando di un ragazzo di 28 anni, sicuramente non tanti ma nemmeno pochi.

 

Il mercato ci riserva sempre delle sorprese ma questa trattativa sembrerebbe pronta a tramontare già prima di iniziarla.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy