JUVE-LAZIO/ Pagelle: Dybala show, Buffon non pervenuto

JUVE-LAZIO/ Pagelle: Dybala show, Buffon non pervenuto

Grande prestazione di Dybala che con una doppietta annienta la Lazio. Tutta la squadra comunque fa un ottimo lavoro. Lo scudetto è sempre più vicino

TORINO – Grande prestazione di Dybala che con una doppietta annienta la Lazio. Tutta la squadra comunque fa un ottimo lavoro. Lo scudetto è sempre più vicino

 

Buffon s. v. – Praticamente non pervenuto in questa partita. La Lazio tira poche volte nel primo tempo e non prende mai lo specchio della porta. Dopo l’espulsione di Patric i biancocelesti non attaccano mai. Partita tranquilla per il capitano.

Rugani 6.5 – Il futuro della squadra è sicuramente questo ragazzo che è una sicurezza come i suoi due compagni di reparto.

Bonucci 6.5 – Una sicurezza come sempre. Tiene molto bene Djordjevic e non si fa mai superare in velocità da Felipe Anderson. Subisce il rigore, trasformato in seguito da Dybala, che assicura i tre punti ai bianconeri.

Barzagli 6.5 – Impossibile superare questo giocatore. La Lazio ha attaccato poco ma lui se la doveva vedere con un cliente scomodo come Keita, ma nonostante la differenza di velocità lo marca molto bene, rendendolo innocuo. Gli anni passano per tutti ma non per lui.

Alex Sandro 7 – A sinistra comanda lui. Corre tantissimo e lotta come un leone. Sfiora anche il gol con un tiro bellissimo che sfiora l’incrocio dei pali. Non fa rimpiangere Evra.

Lichtsteiner 7 – Quando incontra la sua ex squadra si scatena. Stravince la sfida a destra con Lulic. E’ un pericolo continuo per la retroguardia biancoceleste, crea sempre la superiorità numerica e serve ottimi palloni ai suoi compagni. Inarrestabile come sempre.

Hernanes 6 – A differenza dei suoi compagni non brilla ma fa comunque una buona partita. Gestisce bene la palla e aiuta molto la squadra in difesa.

Khedira 6.5 – Buona partita del tedesco che gestisce bene tutti i palloni che tocca servendo bene i suoi compagni.

Pogba 7 – Fa impazzire i centrocampisti della Lazio che non sanno come fermarlo. Mette il segno anche su questa partita servendo l’assist del primo gol  Mandzukic

Dybala 8 – Il solito strepitoso Dybala. Ci vorrebbero quattro uomini per fermarlo, ma oggi forse non sarebbero bastati. Fa letteralmente impazzire i difensori della Lazio che nulla possono di fronte alla sua rapidità. Realizza il gol del 2-0 su calcio di rigore e poi segna il terzo gol con un tiro ravvicinato. Re indiscusso della serata.

Mandzukic 7 – Il solito gladiatore. Vede pochi palloni ma quelli che vede bastano per fare male alle squadre avversarie. Realizza il primo gol facendosi trovare pronto dentro l’area piccola. Ma serve davvero un attaccante a questa Juve?

Zaza 6.5 – Prova a tutti i costi a segnare ma ci va solo vicino. Meriterebbe di giocare ma in questa Juventus trovare spazio è difficile

Sturaro s. v

Asamoah s. v.

Allegri 7 – Ottima prestazione della sua squadra che lotta fino alla fine annientando la Lazio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy