Juve – Draxler: è giallo sul summit

Juve – Draxler: è giallo sul summit

Julian Draxler resta il desiderio più importante di Massimiliano Allegri e Beppe Marotta. Nelle ultime ore, infatti, si è presentata l’ipotesi che domani l’ad bianconero possa incontrare i dirigenti dello Schalke04 per chiarire gli ultimi punti e dare la scossa positiva oltre che decisiva. Molto probabile che entrambe le parti…

Julian Draxler resta il desiderio più importante di Massimiliano Allegri e Beppe Marotta. Nelle ultime ore, infatti, si è presentata l’ipotesi che domani l’ad bianconero possa incontrare i dirigenti dello Schalke04 per chiarire gli ultimi punti e dare la scossa positiva oltre che decisiva. Molto probabile che entrambe le parti vogliano chiarire la situazione entro Ferragosto.

 

La Juve resta legata all’offerta di 15 milioni di Euro più 9 di bonus, lo Schalke invece sta ammorbidendo le sue pretese: chiedevano 30 milioni per la cessione del calciatore, ma il rischio di trovarsi un altro caso Boateng in casa (ovvero un calciatore dall’ingaggio elevatissimo e senza più mercato) sta facendo lentamente cambiare idea ai dirigenti tedeschi. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy