Juve, Candreva per cambiare modulo

Juve, Candreva per cambiare modulo

TORINO – (e.e.) Torna Antonio Candreva? La Juve, ormai da un po’ di tempo, ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore, per sondare il terreno, per vedere quale strategia attuare. Il centrocampista multiuso della Lazio, che già ha vestito la maglia bianconera, con la precedente società, è ritenuto perfetto…

TORINO – (e.e.) Torna Antonio Candreva? La Juve, ormai da un po’ di tempo, ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore, per sondare il terreno, per vedere quale strategia attuare. Il centrocampista multiuso della Lazio, che già ha vestito la maglia bianconera, con la precedente società, è ritenuto perfetto per cambiare modulo, anche in chiave Champions. Sia in biancoceleste sia in azzurro, infatti, Candreva passa da destra a sinistra, sta nei tre davanti o dietro la punta o esterno del centrocampo. Uno che ha corsa, tiro e personalità. L’operazione non è semplice, visto che la metà del cartellino appartiene ancora all’Udinese. Bisogna, quindi, completare il puzzle. E a Claudio Lotito piacciono sempre Fabio Quagliarella e Seba Giovinco. Quest’ultimo, però, se Antonio Conte rimarrà in sella, non lascerebbe la Vecchia Signora.

 

Nel giro dovrebbe entrare anche Senad Lulic, esterno bosniaco di spinta. Candreva costerebbe certo meno di Juan Cuadrado, sempre a metà tra Udinese e Fiorentina. Le grandi manovre sono partite…

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy