INTERVISTA – Llorente: “Del Bosque, portami ai Mondiali”

INTERVISTA – Llorente: “Del Bosque, portami ai Mondiali”

E’ stato uno dei protagonisti di una stagione eccellente e ora spera di concluderla nel migliore dei modi. Fernando Llorente parla ai microfoni di Onda Cero e svela i suoi sogni. “Sono contento che la Juventus mi abbia dato questa grande possibilità, io ho cercato di sfruttarla nel migliore dei…

E’ stato uno dei protagonisti di una stagione eccellente e ora spera di concluderla nel migliore dei modi. Fernando Llorente parla ai microfoni di Onda Cero e svela i suoi sogni. “Sono contento che la Juventus mi abbia dato questa grande possibilità, io ho cercato di sfruttarla nel migliore dei modi”.

 

“Il campionato che stiamo facendo è straordinario – continua Llorente – non ci sono parole per definirlo. La Juventus è stata una scelta perfetta, è un sogno essere in maglia bianconera . Conte è un grande allenatore , un trascinatore che sa trasmettere tanto ai suoi giocatori. Vidal è un fuoriclasse, ha una forza fisica impressionante, penso che riuscirà ad arrivare al Mondiale anche se recuperare la miglior condizione in così poco tempo non sarà semplice. Pogba è un giovane già vecchio. Ha una testa equilibrata, ragiona come un veterano. Ha davanti a sè un futuro spettacolare, mi auguro che possa rimanere con noi”. Poi l’attaccante spagnolo guarda avanti. “Non ho mai perso la speranza di poter essere convocato per i prossimi Mondiali. Vorrei poter essere lì, ma ho sempre detto che non sarà facile: c’è una grande concorrenza, è difficile per confermarsi affermare in una selezione così competitiva. Ho sempre cercato di dare tutto per andare ai Mondiali, la prima convocazione di Del Bosque mi ha spinto a credere maggiormente in me stesso”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy