MERCATO: Il PSG molla Pogba per Yaya Tourè!

MERCATO: Il PSG molla Pogba per Yaya Tourè!

JUVENTUS – La Juventus ha la possibilità di finire la stagione con il botto visto che, oltre al primo posto in campionato abbastanza consolidato, i bianconeri sono in piena corsa per le fasi finali dell’Europa League. A tenere banco è comunque e sempre il calciomercato con il gioiello Paul Pogba …

JUVENTUS – La Juventus ha la possibilità di finire la stagione con il botto visto che, oltre al primo posto in campionato abbastanza consolidato, i bianconeri sono in piena corsa per le fasi finali dell’Europa League. A tenere banco è comunque e sempre il calciomercato con il gioiello Paul Pogba che continua ad essere seguito dalle big d’Europa, PSG su tutte.

 

PISTA RAFFREDDATA – Stando a quanto riportato daFrance Football, però, il club parigino pare ormai voler abbandonare la trattativa con i bianconeri che nelle ultime settimane è diventata più che complicata. Il PSG pare infatti aver già scelto l’alternativa: si tratterebbe di Yaya Tourè, centrocampista attualmente in forza alManchester City che potrebbe tornare in Ligue 1dopo l’esperienza passata con la amglia del Monaco.

calcionews24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy