Il “Guerrero” Vidal compie 27 anni!

Il “Guerrero” Vidal compie 27 anni!

Oggi il calendario bianconero segnala un’importante ricorrenza: il 22 maggio, infatti, si festeggia il compleanno di una delle colonne della Juventus pluriscudettata di Antonio Conte: il Guerriero Arturo Vidal. La Juventus, sulle pagine del suo sito internet, ha pubblicato un messaggio di auguri per il cileno, che attualmente si trova…

Oggi il calendario bianconero segnala un’importante ricorrenza: il 22 maggio, infatti, si festeggia il compleanno di una delle colonne della Juventus pluriscudettata di Antonio Conte: il Guerriero Arturo Vidal. La Juventus, sulle pagine del suo sito internet, ha pubblicato un messaggio di auguri per il cileno, che attualmente si trova in Cile con la propria Nazionale: “Nonostante sia stato costretto a perdersi la terza alzata di coppa consecutiva in campionato per proseguire la riabilitazione in Cile, la sua presenza non solo da lottatore, ma anche da cannoniere lì in mezzo è stata anche quest’anno imprescindibile per la conquista del titolo – come è ormai norma da tre stagioni a questa parte.   Oggi  – si legge su Juventus.com – spegne 27 candeline uno dei perni del centrocampo della Vecchia Signora, Arturo Vidal, capace nell’ennesima, incredibile stagione sotto la Mole di inanellare, in 46 presenze, la bellezza di 18 gol e 5 assist, a cui si sommano un totale di 150 contrasti vinti (sul podio tra tutte le squadre di Serie A in quanto a ferocia agonistica in mezzo al campo) e 66 occasioni da rete. Nel ringraziarlo per questa terza magnifica annata in bianconero, la società si unisce a tutti i tifosi nel fare al campione bianconero gli auguri per il suo compleanno!”. 
Anche la redazione di Tuttojuve.com si unisce al coro di auguri che si è già alzato dalla mezzanotte in avanti su siti, forum e social network, con una pioggia di messaggi per “Re Arturo” da Santiago del Cile. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy