Il futuro di Storari dipende da Fiorillo

Il futuro di Storari dipende da Fiorillo

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Candido Fortunato ha parlato del mercato della Juventus: “Storari rimarrà alla Juventus anche la prossima stagione? Sarà così a meno che la Juventus non decida di portare a Torino Fiorillo, che ora è in comproprietà con la Sampdoria. In questo caso Storari sarebbe ceduto.…

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Candido Fortunato ha parlato del mercato della Juventus: “Storari rimarrà alla Juventus anche la prossima stagione? Sarà così a meno che la Juventus non decida di portare a Torino Fiorillo, che ora è in comproprietà con la Sampdoria. In questo caso Storari sarebbe ceduto. Marchisio sarà confermato. Il primo nome sulla lista delle possibili cessioni è Pogba, per cui probabilmente arriveranno offerte di sessanta-settanta milioni di euro, veramente irrinunciabili. Padoin? Credo che alla fine potrà rientrare i qualche trattativa per giocatori più forti. La Juventus dovrà puntare a migliorare le proprie riserve, per essere più competitiva in Champions League.

 

Bonaventura non credo che possa garantire il salto di qualità per fare grandi cose in Europa. La Juventus dovrà puntare più in alto, senza nulla togliere a Bonaventura che all’Atalanta sta migliorando continuamente. Tevez? Se arriverà la grande offerta sarà per Pogba, non per Tevez. In ogni caso la Juventus non cederà mai l’argentino che il vero simbolo della squadra e del calcio di Antonio Conte, per la fame di vittoria che esprime e la grinta che mette in campo”.

fonte: tuttojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy