Il Bayern offre Shaqiri e Mandzukic per Pogba

Il Bayern offre Shaqiri e Mandzukic per Pogba

TORINO – (e.e.) In attesa della semifinale di Europa League e nell’attesa di mettere al Museum il trentaduesimo scudetto, il terzo consecutivo dell’era AC (Antonio Conte, eh), impazza già il mercato. Paul Pogba è l’uomo più conteso d’Europa, per di più ultimamente è stato pure vago sul futuro («Non ho…

TORINO – (e.e.) In attesa della semifinale di Europa League e nell’attesa di mettere al Museum il trentaduesimo scudetto, il terzo consecutivo dell’era AC (Antonio Conte, eh), impazza già il mercato. Paul Pogba è l’uomo più conteso d’Europa, per di più ultimamente è stato pure vago sul futuro («Non ho parlato con il club del rinnovo, voglio vincere lo scudetto e poi vedremo cosa succederà»). Non solo Psg e Real, adesso alla lista dei grandi pretendenti si iscrive anche il Bayern di Monaco allenato da Pep Guardiola.

 

Secondo il portale svizzero infoticker.ch il club bavarese andrebbe all’attacco proponendo alla Juventus un assegno pesante e due giocatori: ovvero il centravanti croato Mario Mandzukic e il jolly elvetico Xherdan Shaqiri.

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy