I dubbi di Conte in difesa e attacco. Vidal è pronto

I dubbi di Conte in difesa e attacco. Vidal è pronto

Qualche dubbio di formazione perAntonio Conte in vista del ritorno della semifinale di Europa League contro il Benfica. Arturo Vidal – riferisce il Corriere dello Sport – si candida per un posto da titolare. Il cileno sembra aver pienamente recuperato: al Mapei Stadium non ha accusato alcun fastidio in quello…

Qualche dubbio di formazione perAntonio Conte in vista del ritorno della semifinale di Europa League contro il Benfica. Arturo Vidal – riferisce il Corriere dello Sport – si candida per un posto da titolare. Il cileno sembra aver pienamente recuperato: al Mapei Stadium non ha accusato alcun fastidio in quello scampolo di gara e anche ieri ha sostenuto l’allenamento senza problemi. Da valutare poi chi eventualmente gli lascerà il posto. Certo il rientro dal primo minuto di Bonucci e Lichtsteiner, rimasti inizialmente a riposo a Reggio Emilia. In difesa il tecnico bianconero deve decidere se puntare sul fresco Martin Caceres o se confermare Andrea Barzagli,  rientrato lunedì dopo la borsite.

Secondo le primissime indicazioni giunte da Vinovo, in attacco si profila un ballottaggio Giovinco-Llorente per affiancare Carlitos Tevez.

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy