Gilardino: “Juve? Non si può mai sapere…”

Gilardino: “Juve? Non si può mai sapere…”

Alberto Gilardino, attaccante classe 1982 del Genoa e della nazionale di Cesare Prandelli, parla, intervistato dal “Corriere dello Sport”, delle voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Liguria a fine stagione, con la Juve che potrebbe sempre tentare un assalto: “Ci sono voci, trattative e chiacchiere, ma non se…

Alberto Gilardino, attaccante classe 1982 del Genoa e della nazionale di Cesare Prandelli, parla, intervistato dal “Corriere dello Sport”, delle voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Liguria a fine stagione, con la Juve che potrebbe sempre tentare un assalto: “Ci sono voci, trattative e chiacchiere, ma non se n’è fatto mai niente. Ora sono qui al Genoa, ho deciso con la società che sarei rimasto per far bene nell’anno del Mondiale e sono contento della mia scelta.

 

La Juve non è nel mio destino? Non si può mai sapere. Il Bologna? Sono stato molto bene, una parentesi importante della mia carriera, ma in estate avevo già deciso di restare al Genoa. Il Canada? Vedremo… Adesso penso solo a finire nel migliore dei modi la stagione e conquistare il Mondiale. In estate insieme alla società decideremo cosa fare. Il Napoli? No,non c’è mai stato nulla di concreto”.

fonte: tuttomercatoweb.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy