Gianluca Di Marzio: “Juve sfida per Riquelme”

Gianluca Di Marzio: “Juve sfida per Riquelme”

Così Gianluca Di Marzio dalle pagine elettroniche di “calciomercato.com”:”Si chiama De Arrascaeta, è il nuovo talento del calcio uruguaiano. Quello per cui molti giornalisti e tifosi stanno spingendo, nella speranza che Tabarez si convinca a portarlo in Brasile. Classe 94, trequartista che ama partite dall’esterno, tecnica pura e fantasia, velocità…

Così Gianluca Di Marzio dalle pagine elettroniche di “calciomercato.com”:
“Si chiama De Arrascaeta, è il nuovo talento del calcio uruguaiano. Quello per cui molti giornalisti e tifosi stanno spingendo, nella speranza che Tabarez si convinca a portarlo in Brasile. Classe 94, trequartista che ama partite dall’esterno, tecnica pura e fantasia, velocità e potenza, un possibile crack. Tanto che il Barcellona si è mosso da tempo e ha provato a prenderlo l’estate scorsa: 5 milioni subito per la metà del cartellino e altri 5 per il futuro.

 

Ma il Defensor ha detto no, su consiglio del suo agente. Uno che da noi conosciamo bene, Daniel Fonseca. Adesso lo vogliono tanto in Brasile, ci sono Flamengo e Internacional, ma Fonseca vorrebbe seguirlo da vicino e portarlo in Italia. Lui vive infatti da anni a Como, crede molto in De Arrasacaeta e deciderà presto dove farlo andare. La Juve (dove Fonseca ha Caceres) lo conosce e lo apprezza, il Milan l’ha studiato e sembra pronto a intervenire, mentre a Napoli si è visto spesso l’ex attaccante azzurro a Castel Volturno e adesso forse abbiamo capito il perché. Nel frattempo, De Arrascaeta continua a stupire: “El botija de Nuevo Berlín” viene già paragonato un giorno a Juan Román Riquelme, e quello dopo a Ricardo Bochini. Un sombrero all’avversario e un assist al mercato, lo aspettiamo in serie A”.

fonte: tuttojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy