GENOA JUVENTUS – Probabili formazioni

GENOA JUVENTUS – Probabili formazioni

TORINO – Questa sera andrà in scena allo stadio Luigi ferraris di Genova il posticipo dlela 28ma giornata di serie a Ti. tra il genoa e la Juventus. 3-5-2, modulo confermato per la Juventus di Antonio Conte. IN attacco nessun dubbio sulla coppia viste le assenze per infortuni. Qualche ballottaggio…

TORINO – Questa sera andrà in scena allo stadio Luigi ferraris di Genova il posticipo dlela 28ma giornata di serie a Ti. tra il genoa e la Juventus.

3-5-2, modulo confermato per la Juventus di Antonio Conte. IN attacco nessun dubbio sulla coppia viste le assenze per infortuni. Qualche ballottaggio in altri reparti invece sarà sciolto dal mister solo nei minuti che precederanno la partita, come ad esempio Peluso o Asamoah sulla fascia sinistra.

 

 

 

Ecco le probabili formazioni di entrambe le squadre:

Juventus(3- 5- 2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Peluso, Vidal, Pirlo, Pogba, Lichtsteiner; Llorente, Osvaldo. All. Antonio Conte

 

Genoa(3-5-2): Perin; Burdisso, De Maio, Marchese; Motta, Bertolacci, Matuzalem, Sturaro, Antonelli;  Gilardino,  Sculli. All. Giampiero Gasperini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy