Gabbiadini: il futuro è deciso, sarà bianconero

Gabbiadini: il futuro è deciso, sarà bianconero

Manolo Gabbiadini potrebbe essere il primo rinforzo del calciomercato estivo della Juventus. L’attaccante esterno a metà fra la Sampdoria e bianconeri, reduce da una stagione importante con otto reti siglate da inizio stagione ad oggi, approderà definitivamente a Torino per giocarsi le sue chance in ottica stagione 2014-2015. Antonio Conte …

 

Manolo Gabbiadini potrebbe essere il primo rinforzo del calciomercato estivo della Juventus. L’attaccante esterno a metà fra la Sampdoria e bianconeri, reduce da una stagione importante con otto reti siglate da inizio stagione ad oggi, approderà definitivamente a Torino per giocarsi le sue chance in ottica stagione 2014-2015. Antonio Conte sarebbe il primo estimatore del giovane di scuola Atalanta, e viste le probabile partenze dal reparto avanzato, leggasi il trio Quagliarella, Vucinic e Osvaldo, il tecnico salentino vorrebbe chiamare alla base il giovane blucerchiato. A confermare l’indiscrezione sono i colleghi di Calciomercato.com, che fanno il nome anche del sostituto di Gabbiadini alla Sampdoria, tale Jacopo Manconi, giovane stella del Modena classe 1994. Sull’esterno d’attacco dei blucerchiati vi sono anche l’Udinese a alcune società estere (soprattutto ilGalatasaray di Roberto Mancini), ma la Juventus non se lo lascerà sfuggire.

 

NEWS: POGBA FUTURO – Sono decisamente rilevanti le dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore dal centrocampista della Juventus e della nazionale francese, PaulPogba. Interpellato dai microfoni di BeIn Sports, nota emittente tv del Medio Oriente, l’ex Manchester United ha aperto all’addio a fine stagione: «Il mio futuro? Ora penso a vincere il campionato, poi non so cosa succederà – le dichiarazioni del transalpino – non abbiamo ancora parlato di rinnovo, ma nemmeno del mio futuro. Se voglio raggiungere il top devo seguire esempi come Vieira, Buffon e Pirlo. Il PSG? E’ un grande club». Pogba ha proseguito, gettando acqua sul futuro: «Ho cominciato un percorso che non cambierò ora, ma non ho parlato con la società. Ho un buon feeling con Conte e ho scelto la Juventus dopo aver parlato con lui». Il Paris Saint Germain starebbe pensando ad una proposta da 80 milioni di euro alla Juventus per il cartellino di Pogba, mentre per il giocatore sarebbe già pronto un assegno da 8 milioni di euro netti annui, circa il doppio di quanto gli offrirebbe la società di corso Galileo Ferraris: difficile resistere a tali offerte.

ilsussidiario.net/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy