Gabbiadini ha stregato Conte, ma è presto per la Juve

Gabbiadini ha stregato Conte, ma è presto per la Juve

E’ una Samp che progetta già il futuro quella che nei giorni scorsi, come racconta Tuttosport, ha intrattenuto contatti la dirigenza della Juventus per capire quale futuro ci sarà per i tre giocatori in comproprietà fra i due club: Manolo Gabbiadini, Vincenzo Fiorillo e Stefano Beltrame. Quest’ultimo sembra destinato a…

E’ una Samp che progetta già il futuro quella che nei giorni scorsi, come racconta Tuttosport, ha intrattenuto contatti la dirigenza della Juventus per capire quale futuro ci sarà per i tre giocatori in comproprietà fra i due club: Manolo Gabbiadini, Vincenzo Fiorillo e Stefano Beltrame. Quest’ultimo sembra destinato a diventare tutto blucerchiato, mentre il portiere verrà tenuto in considerazione qualora Marco Storari non dovesse rinnovare il contratto in scadenza a giugno.

 

Infine l’attaccante bergamasco. Con la sua duttilità ha già stregato Conte ed alcuni club di Bundes e Premier League. Per questo la Juve non vuole perdere la presa sul suo cartellino, continuando a valutarlo nel prossimo futuro. Da non escludere dunque il rinnovo della comproprietà per un’altra stagione. Dalle compartecipazioni ad una trattativa del tutto nuovo, la Juve ha chiesto informazioni su Shkodran Mustafi, centrale difensivo già nell’orbita della Nazionale di Joachim Low.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy