Formazioni: tornano Asa e Tevez, dubbio Marchisio, Roma con Skorupski

Formazioni: tornano Asa e Tevez, dubbio Marchisio, Roma con Skorupski

Novità importante tra le fila della Roma: Morgan De Sanctis non è stato convocato, al suo posto come preannunciato ieri ci sarà il giovane polacco Lukasz Skorupski, all’esordio assoluto in Serie A. Non al meglio Maicon e Dodò, con Torosidis che potrebbe rimpiazzare uno dei due. torna invece al centro…

Novità importante tra le fila della Roma: Morgan De Sanctis non è stato convocato, al suo posto come preannunciato ieri ci sarà il giovane polacco Lukasz Skorupski, all’esordio assoluto in Serie A. Non al meglio Maicon e Dodò, con Torosidis che potrebbe rimpiazzare uno dei due. torna invece al centro della difesa Benatia dopo l’infortunio. Classico centrocampo con De Rossi, Pjanic e Nainggolan, in avanti il rientrante Destro è in ballottaggio con Ljajic e Florenzi per partire dal 1′ assieme a Totti e Gervinho.

 

 

Qualche dubbio anche per Conte, che deciderà solo all’ultimo se schierare Buffon o Storari e Caceres o Barzagli, assieme ai titolari Bonucci e Chiellini. Sulla sinistra torna Asamoah dopo la panchina con l’Atalanta, in mezzo potrebbe esserci ancora Padoin con Pirlo e Pogba dato che Marchisio non è al meglio, mentre a destra ci sarà Lichtsteiner. In avanti Tevez dovrebbe ritrovare una maglia dal 1′ per provare l’ultimo assalto alla classifica cannonieri, per affiancarlo è ballottaggio tra Osvaldo e Giovinco. (Canalejuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy