EXTRAJUVE – Obodo al Benfica: “La Juve vi fa un culo così…”

EXTRAJUVE – Obodo al Benfica: “La Juve vi fa un culo così…”

La Juventus è volata dritta in semifinale con grande orgoglio e caparbietà e tutti i tifosi sperano di riuscire a centrare anche l’obiettivo europeo. Ci crede anche Christian Obodo, ex Udinese e Lecce, oggi all’Olhanense, club che pochi giorni fa ha affrontato il Benfica perdendo per due a zero. L’attaccante…

La Juventus è volata dritta in semifinale con grande orgoglio e caparbietà e tutti i tifosi sperano di riuscire a centrare anche l’obiettivo europeo. Ci crede anche Christian Obodo, ex Udinese e Lecce, oggi all’Olhanense, club che pochi giorni fa ha affrontato il Benfica perdendo per due a zero.

 

L’attaccante di origine nigeriana si è lasciato andare ad un commento apertamente in favore dei bianconeri, complice forse anche la rabbia derivante da un presunto favore arbitrale nei confronti del Benfica. Obodo ha sminuito le potenzialità dei nuovi campioni portoghesi esaltando la Juventus di Conte, a suo avviso nettamente superiore al Benfica. “La Juve vi farà un culo cosi”. Una provocazione di non poco conto. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy