EXTRAJUVE – John Elkann:”I ricavi son cresciuti più dei costi”.

EXTRAJUVE – John Elkann:”I ricavi son cresciuti più dei costi”.

I successi della Juventus passsano anche per i numeri del bilancio del club bianconero. Il presidente della Fiat John Elkann ha inviato una lettere ai soci Exor, sottolineando l’ottimo risultato finanziario del club nell’ultimo anno. “La buona notizia per gli azionisti è la correlazione tra risultati sportivi e ricavi, cresciuti…

I successi della Juventus passsano anche per i numeri del bilancio del club bianconero. Il presidente della Fiat John Elkann ha inviato una lettere ai soci Exor, sottolineando l’ottimo risultato finanziario del club nell’ultimo anno. “La buona notizia per gli azionisti è la correlazione tra risultati sportivi e ricavi, cresciuti del 33% a 284 milioni di euro”, scrive il presidente della Fiat. “Più incoraggiante è il fatto che i ricavi sono cresciuti in misura maggiore dei costi (+10%)”.

 

Emergono numeri importanti dal bilancio del club bianconero che, stando a Elkann, dipendono dal cammino vincente della squadra di Conte. “Con il titolo di campione della serie A, conquistato a maggio del 2013, la Juve ha rafforzato ulteriormente il suo primato di squadra con più scudetti conquistati nella storia del campionato italiano” (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy