EXTRAJUVE – Del Piero, la favola continua

EXTRAJUVE – Del Piero, la favola continua

UNa magià al terzo minuto di recupero. E Alex Del Piero regala la suo Sydney il sogno dei play-off. Nell’ultima partita della regular season l’ex capitano della Juventus è stato l’assoluto protagonista nella vittoria contro il Perth Glory per due a uno. Questo successo consente ai padroni di casa di…

UNa magià al terzo minuto di recupero. E Alex Del Piero regala la suo Sydney il sogno dei play-off. Nell’ultima partita della regular season l’ex capitano della Juventus è stato l’assoluto protagonista nella vittoria contro il Perth Glory per due a uno. Questo successo consente ai padroni di casa di raggiunger quota 39 punti, e di chiudere la stagione regolare al quinto posto, il penultimo disponibile per accedere alla seconda fase.

 

Del Piero è stato autore di un’ottima prestazione con i due assist vincenti che hanno deciso la partita odierna. Il primo è stato un passaggio smarcante per la spettacolare rete del vantaggio del Sydney firmata da Antonis con un destro da fuori al 37′; il secondo assist è stato un geniale pallonetto – al 93′ – che ha consentito a Garcia di mettere a segno il pesantissimo gol della qualificazione ai play-off. Pur dall’altra parte del Globo, Pinturicchio riesce sempre a trovare pennellate d’autore. (Juvenews.ue)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy