EXTRAJUVE – Buffon-Seredova di nuovo insieme

EXTRAJUVE – Buffon-Seredova di nuovo insieme

Tornano insieme. Ammesso che si fossero lasciati, perché conferme ufficiali del fatto che Gigi Buffon e Alena Seredova si fossero separati non ne erano arrivate, anche se Riccardo Grande Stevens, figlio di Franzo, aveva spiegato che Buffon viveva a casa sua. Dopo mesi di gossip sfrenato, in cui il nome…

Tornano insieme. Ammesso che si fossero lasciati, perché conferme ufficiali del fatto che Gigi Buffon e Alena Seredova si fossero separati non ne erano arrivate, anche se Riccardo Grande Stevens, figlio di Franzo, aveva spiegato che Buffon viveva a casa sua.

 

Dopo mesi di gossip sfrenato, in cui il nome del portiere era stato associato a quello di Ilaria D’Amico, conduttrice televisiva di Sky, il settimanale “Chi” pubblica, nel numero in edicola mercoledì 16 aprile, le prime immagini della riconciliazione tra il portiere della Juventus e della Nazionale e la moglie. La coppia – secondo il rotocalco – ha superato la crisi che ha attraversato negli ultimi mesi. Il portiere è tornato a casa e con la moglie ha ritrovato la gioia della vita familiare come documentato dall’ampio servizio pubblicato in esclusiva da “Chi”. (Fonte Tuttosport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy