EXTRAJUVE – Anche il Benfica a un passo dal titolo

EXTRAJUVE – Anche il Benfica a un passo dal titolo

I portoghesi del Benfica, prossimo avversario della Juventus nella semifinale di Europa League la cui andata si giocherà giovedì sera, sono ad un passo dal 33.esimo titolo nazionale della loro storia: stasera alle 19 la formazione lusitana ospiterà l’Olhanense, fanalino di coda, ma già stasera potrebbe arrivare la matematica certezza…

I portoghesi del Benfica, prossimo avversario della Juventus nella semifinale di Europa League la cui andata si giocherà giovedì sera, sono ad un passo dal 33.esimo titolo nazionale della loro storia: stasera alle 19 la formazione lusitana ospiterà l’Olhanense, fanalino di coda, ma già stasera potrebbe arrivare la matematica certezza nel caso in cui lo Sporting Lisbona non dovesse vincere sul campo del Belenenses, compagine impegnata nella lotta salvezza.

 

Per la sfida odierna il tecnico del Benfica sembra intenzionato ad affidarsi al turn-over, lasciando inizialmente in panchina sia il centravanti Cardozo, sia il difensore Luisao, non al meglio della condizione fisica. In casa Juventus, si tiferà per l’Olhanense, confidando che la squadra allenata da Galderisi possa stancare a dovere la formazione delle aquile. «Proveremo a rovinargli la festa – ha spiegato l’ex centravanti della Juve, oggi tecnico dell’Olhanense – la speranza è anche quella di stancarli in vista del match contro i bianconeri. Sarebbe un piacere essere d’aiuto alla Juventus». (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy