EXTRA – Vidal si blocca in allenamento Juve in ansia

EXTRA – Vidal si blocca in allenamento Juve in ansia

Juventus in ansia per Arturo Vidal. Dopo le polemiche dei giorni scorsi tra il club bianconero e la federazione cilena per aver schierato il mediano nell’amichevole contro l’Irlanda del Nord, non arrivano buone notizie dal ritiro brasiliano della nazionale cilena. Arturo Vidal si è fermato durante una partita di calcio…

Juventus in ansia per Arturo Vidal. Dopo le polemiche dei giorni scorsi tra il club bianconero e la federazione cilena per aver schierato il mediano nell’amichevole contro l’Irlanda del Nord, non arrivano buone notizie dal ritiro brasiliano della nazionale cilena. Arturo Vidal si è fermato durante una partita di calcio tennis accusando nuovi dolori al ginocchio appena operato.

 

Il centrocampista della Juventus – secondo quanto riporta Sky Sport – avrebbe immediatamente interrotto l’allenamento. A questo punto, la sua presenza per la sfida d’esordio del Cile contro l’Australia in programma sabato prossimo a Cuiabà. Evidentemente il giocatore della Juventus non ha ancora recuperato appieno dopo l’operazione al menisco del ginocchio destro effetuata un mese fa dal professor Cugat a Barcellona. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy