EXTRA – Del Piero: “Sorpreso dalla vicenda tra Conte e la Juventus”

EXTRA – Del Piero: “Sorpreso dalla vicenda tra Conte e la Juventus”

Alessandro Del Piero ha le idee chiare. L’ex capitano della Juventus ha parlato questa mattina a Milano a margine di un evento pubblicitario. «Futuro? Tornare in Italia assolutamente no: due anni fa ho fatto una precisa scelta e la mia parentesi italiana è conclusa con la Juventus. L’intenzione è quella…

Alessandro Del Piero ha le idee chiare. L’ex capitano della Juventus ha parlato questa mattina a Milano a margine di un evento pubblicitario. «Futuro? Tornare in Italia assolutamente no: due anni fa ho fatto una precisa scelta e la mia parentesi italiana è conclusa con la Juventus. L’intenzione è quella di continuare ancora. Mi piacerebbe un’esperienza negli States, è uno scenario interessante – continua il numero dieci – ma anche il Giappone potrebbe essere una buona esperienza”.

 

Quando sei fuori vedi il mondo in maniera diversa: la mia scelta non sarà soltanto legata al giocare a pallone ma nel trovare un progetto a 360°». Poi un commento sul prossimo Mondiale: «Si parte da un girone di qualificazione fantastico, il che è di buon auspicio. Mi limito a un grande “in bocca al lupo” e va ricordato che il Mondiale è un torneo che si svolge in un mese e lo devi fare cercando di rendere al 100%. Per questo è così affascinante e così difficile da vincere. L’Italia comunque ha dimostrato di avere qualità”. Poi, inevitabilmente, si parla della sua ex squadra. “Faccio i complimenti alla Juventusd perchè ha fatto un campionato straordinario. Sono rimasto sorpreso dalla situazione Conte-Juve. Non conosco le motivazioni di Antonio, auguro alla Juve solo il meglio”. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy