EUROPA LEAGUE – E’ partito l’assalto dei tifosi della Juventus al biglietto per la finalissima

EUROPA LEAGUE – E’ partito l’assalto dei tifosi della Juventus al biglietto per la finalissima

Manca solo un mese alla Finale di Europa League di Torino e anche se sul cammino della Juventus verso la magica notte del 14 maggio c’è l’ostacolo Benfica, nei tifosi della Vecchia Signora cresce sempre di più la convinzione nel successo finale. I supporters bianconeri scalpitano già da tempo per…

Manca solo un mese alla Finale di Europa League di Torino e anche se sul cammino della Juventus verso la magica notte del 14 maggio c’è l’ostacolo Benfica, nei tifosi della Vecchia Signora cresce sempre di più la convinzione nel successo finale.

 

I supporters bianconeri scalpitano già da tempo per procurarsi i biglietti per la finale di Torino: dal 1 gennaio ad oggi infatti sono state oltre 31.000 le ricerche di biglietti per la finale effettuate sul portale italiano di Ticketbis. Assieme alle prestazioni dei bianconeri è cresciuto sempre di più in questi mesi l’entusiasmo dei tifosi che sognano di coronare una stagione da record tornando in una finale europea dopo undici anni. La Juventus è stata la squadra più “cercata” tra gli utenti Italiani di Ticketbis, il portale di compravendita di biglietti per eventi. Il sorteggio di Nyon ha messo sulla strada degli uomini di Antonio Conte verso la conquista dell’Europa League la compagine lusitana che lo scorso anno disputò la finale di Amsterdam vinta dal Chelsea. Una sfida senza dubbio affascinante per il blasone di entrambe le quadre e che in molti giudicano come una finale anticipata. L’undici allenato da Jorge Jesus è l’avversario che sulla carta i bianconeri avrebbero preferito evitare per la semifinale, ma la fame di successi europei e la possibilità di arrivare fino in fondo all’Europa League e alzare la coppa sotto il cielo dello Juventus Stadium sarà un incentivo in più per gli uomini di Conte. La gara d’andata della semifinale si disputerà all’Estàdio da Luz di Lisbona il 24 aprile, mentre il match di ritorno dell’1 maggio allo Juventus Stadium di Torino sarà un antipasto di quello che potrebbe essere la finale. (fonte Calcioweb)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy