EUROPA LEAGUE – Il Benfica perde i pezzi: altri 2 ko

EUROPA LEAGUE – Il Benfica perde i pezzi: altri 2 ko

Sarà un Benfica rinfrancato nel morale ma acciaccato nel fisico quello che giovedì sera ospiterà la Juventus nella semifinale d’andata dell’UEFA Europa League. Dopo aver festeggiato la conquista del titolo portoghese infatti, ora gli uomini di Jorge Jesus dovranno fare i conti con qualche problemino di troppo. Sicuramente out dal…

Sarà un Benfica rinfrancato nel morale ma acciaccato nel fisico quello che giovedì sera ospiterà la Juventus nella semifinale d’andata dell’UEFA Europa League. Dopo aver festeggiato la conquista del titolo portoghese infatti, ora gli uomini di Jorge Jesus dovranno fare i conti con qualche problemino di troppo.

Sicuramente out dal match la mezzapunta Salvio e il difensore Silvio, rischia di saltare il confronto con i bianconeri anche il talentuosissimo Gaitan che, come riportato da ‘A Bola’, soffre di un fastidio ai flessori, accusato proprio nella gara di campionato contro l’Olhanense. Inoltre Jesus molto difficilmente potrà contare sull’apporto del mediano Fejsa, tenuto a riposo precauzionalmennte proprio in vista dell’impegno europeo, ma che non sembra aver ancora recuperato la migliore condizione fisica. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy