EUROPA LEAGUE – Caceres: “Puntiamo al doblete”

EUROPA LEAGUE – Caceres: “Puntiamo al doblete”

Martin Caceres parla in conferenza stampa alla vigilia della partita di ritorno contro il Lione che vale la qualificazione alle semifinali di Europa League. Il difensore uruguagio sarà nuovamente in campo dopo aver preso il posto di Barzagli, fermo al palo per un infortunio. Il difensore sudamericano ha giocato sette…

Martin Caceres parla in conferenza stampa alla vigilia della partita di ritorno contro il Lione che vale la qualificazione alle semifinali di Europa League. Il difensore uruguagio sarà nuovamente in campo dopo aver preso il posto di Barzagli, fermo al palo per un infortunio. Il difensore sudamericano ha giocato sette partite in 23 giorni, infilando prestazioni soddisfacenti. “A livello personale sono contento – ammette Caceres – è un periodo che la squadra e anche il mister hanno bisogno di me. Sono in ottima condizione, sono contento di giocare tante partite”.

 

A questo punto della stagione la Juventus inizia a pensare al doppio obiettivo, anche se il campionato resta la priorità assoluta del gruppo juventino “E’ chiaro che l’obiettivo principale resta il campionato italiano, l’abbiamo vinto per due anni, quindi la cosa principale è il campionato. Però sappiamo che giocare in Europa League fa piacere in questo momento, nella circostanza in cui siamo. Abbiamo di fronte una buona squadra come il Lione e domani vedremo. Noi ci aspettiamo di fare un’ottima partita e di passare il turno, che è quello che vogliamo, tanto più che la finale è in programma nel nostro stadio. Noi andiamo avanti partita per partita, non pensiamo se in questo momento abbiamo maggiori possibilità di vincere il campionato oppure l’Europa League. In questo momento si gioca ogni tre giorni e guardiamo partita per partita. La più importante è la prossima con Lione. Da venerdì inizieremo a pensare alla sfida con l’Udinese”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy