ESCLUSIVA – Ogbonna-Lazio, l’agente nega tutto

ESCLUSIVA – Ogbonna-Lazio, l’agente nega tutto

In questi giorni uno dei tanti nomi accostati alla Lazio per rinforzare la difesa nella prossima stagione c’è anche quello di Angelo Ogbonna, centrale di 25 anni in forza alla Juventus. Per capire se l’interesse per il giocatore era vero, la redazione di cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il suo…

In questi giorni uno dei tanti nomi accostati alla Lazio per rinforzare la difesa nella prossima stagione c’è anche quello di Angelo Ogbonna, centrale di 25 anni in forza alla Juventus. Per capire se l’interesse per il giocatore era vero, la redazione di cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il suo agente, Giovanni Branchini: “Lazio? Non abbiamo avuto nessun contatto con la squadra biancoceleste, non so nulla a riguardo“. 

 

 

Il prezzo del giocatore è elevato e poi potrebbe giocarsi delle chance importanti nella Juventus vista la non più tenera età di Barzagli, ma le vie del mercato sono infinite e da qui a qualche mese potrebbero esserci dei cambiamenti, anche se l’ipotesi Ogbonna sembra alquanto remota.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy