尤文在中國 ESCLUSIVA – Le location bianconere

尤文在中國 ESCLUSIVA – Le location bianconere

SHANGHAI GIORNO 5 – L’ALLOGGIO BIANCONERO – IL kerry Hotel è il top per una squadra di club che vuole preparare in pochi giorni una finale importante come quella di Supercoppa Italiana contro la Lazio. E’ situato nella zona a sud/est della città, nella parte certamente più tranquilla e meno…

SHANGHAI GIORNO 5 – 

L’ALLOGGIO BIANCONERO – IL kerry Hotel è il top per una squadra di club che vuole preparare in pochi giorni una finale importante come quella di Supercoppa Italiana contro la Lazio. E’ situato nella zona a sud/est della città, nella parte certamente più tranquilla e meno trafficata di tutta Shanghai. Con la metro, mezzo di trasporto che riguarda più turisti e tifosi bianconeri, è raggiungibile con la linea 7 che fa proprio capolinea nel quartiere Huamu Road (花木路站). Struttura imponente, un grattacielo che per chi è nei piani alti, offre una vista di quasi tutta la città, velo di smog permettendo. La curiosità? La palestra del Kerry Hotel è considerata come la più attrezzata e tecnologicamente avanzate di tutti gli hotel di Shanghai. Altro motivo evidentemente che ha fatto ricadere la scelta da parte della Juventus su questo alloggio.

IL CAMPO DI ALLENAMENTO – Zona sicura, apparentemente più tranquilla e ricca di verde grazie alla presenza del Century Park, dove all’interno sorge il luogo di allenamento bianconero. Dall’Hotel al campo sono 5 minuti a piedi, altra scelta indovinata per evitare il traffico caotico della città composto da arterie che si incrociano di continuo. “La squadra sta bene, ha fatto un buon volo e questa settimana di lavoro sarà fondamentale per la finale. Sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in questi ultimi 14 giorni” assicura Allegri che per la spedizione cinese ha convocato 26 giocatori e spera nel recupero al 100% di Barzagli visto il ko nel reparto di Chiellini. L’umidità di Shanghai è avvolgente, ma nella parte sud/est della città, si sta molto meglio. Infatti, non si fa difficoltà ad incontare persone del luogo nelle attività di footing.

SHANGHAI – L’albergo della Juventus (Juvenews.eu)

SHANGHAI – Primo allenamento della Juventus (Juvenews.eu)

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy