Dybala al’Inter, c’è l’accordo col giocatore

Dybala al’Inter, c’è l’accordo col giocatore

Che PauloDybala sia uno dei nomi più caldi del calciomercato è ormai, da tempo, sotto gli occhi di tutti. Juventus, Roma, MIlan ed Inter ma anche il Paris Saint-Germain, seguono con attenzione il 21enne attaccante argentino, legato al Palermo da un contratto in scadenza nel giugno del 2016. Secondo indiscrezioni…

Che PauloDybala sia uno dei nomi più caldi del calciomercato è ormai, da tempo, sotto gli occhi di tutti. Juventus, Roma, MIlan ed Inter ma anche il Paris Saint-Germain, seguono con attenzione il 21enne attaccante argentino, legato al Palermo da un contratto in scadenza nel giugno del 2016.

 

 

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, l’Inter è attualmente in netto vantaggio sulla concorrenza: i nerazzurri infatti – sempre stando a quanto appreso dalla nostra redazione – hanno già raggiunto un accordo di massima col giocatore circa compenso e durata del contratto e sono l’unica società ad aver presentato un’offerta al presidente dei rosanero Maurizio Zamparini.

 

Tra i due club, tuttavia, c’è ancora distanza e si sta lavorando per trovare un’intesa.

Al momento quindi, Roma, Juventus, Milan e Paris Saint-Germain sembrerebbero tagliate fuori ma non è da escludere che possano provare ad inserirsi. calciomercato.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy