Diretta live Juventus – Atalanta 1-0

Diretta live Juventus – Atalanta 1-0

 La partita è iniziata 5’: conclusione rasoterra da fuori area di Giovinco, la palla sfiora il palo alla destra di Consigli. 8’: Moralez ruba palla a Marchisio e smarca Denis in area, il tiro dell’attaccante è ribattuto da Ogbonna che lo marcava stretto. 10’: conclusione di collo destro al volo…

 La partita è iniziata

 

5’: conclusione rasoterra da fuori area di Giovinco, la palla sfiora il palo alla destra di Consigli.

8’: Moralez ruba palla a Marchisio e smarca Denis in area, il tiro dell’attaccante è ribattuto da Ogbonna che lo marcava stretto.

10’: conclusione di collo destro al volo di Giovinco, che aveva scambiato con Osvaldo, da posizione invitante, ma la mira è imprecisa.

15’: Osvaldo si gira al limite dell’area e la sua conclusione sorvola la traversa.

25’: Bonaventura s’incunea in area e non riesce a tirare anche per l’opposizione, che non sembra molto regolare, di Lichtsteiner. Il numero 10 nerazzurro finisce e terra. Un’azione da rivedere alla moviola per un possibile rigore.

26’: colpo di testa di Osvaldo e grande deviazione di Consigli in corner.

32’: tentativo da fuori area di Baselli, Storari para a terra.

43’: cross di Bellini da destra per Moralez che, in area, prolunga la sfera a sinistra con un bel pallonetto in favore di Denis, in ritardo di un pelo all’appuntamento con la deviazione, anche per il contrasto con Lichtsteiner.

45’: niente recupero e fine primo tempo, Juventus-Atalanta 0-0. I nerazzurri stanno tenendo molto bene il campo.

Inizio secondo tempo

46′Quagliarella F. sostituisce Giovinco S. (Juventus)  Benalouane Y. sostituisce Lucchini S. 

64′ Estigarribia M. sostituisce Raimondi C.( atalanta)

65′ Tevez C.  sostituisce Osvaldo P.

71′ ammonito Estigarribia M.

72′ Gol di Padoin

 

77′Nica C. sostituisce Yepes M. ( Atalanta)
 

85′Pepe S. Lichtsteiner S

 

 Finisce qui la partita

________________________________________________________________________________________________________

Via alla festa. Juventus e Atalanta si sfidano stasera, lunedì 5 maggio, alle 21, in una partita valida per la 36esima giornata di campionato. Nel tempio bianconero si celebra il trentesimo scudetto della Vecchia Signora (32 per club e tifosi), il terzo di fila dell’era Antonio Conte. Un successo arrivato senza neppure scendere il campo, in virtù della clamorosa sconfitta della Roma a Catania.

________________________________________________________________________________________________________

JUVENTUS (3-5-2): Storari, Barzagli, Ogbonna, Chiellini, Lichtsteiner, Padoin, Marchisio, Pogba, Peluso, Osvaldo, Giovinco. A disp.: Buffon, Rubinho, Isla, Caceres, Bonucci, Pepe, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente, Quagliarella. All. Conte

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli, Benaloune, Yepes, Lucchini, Brivio; Raimondi, Baselli, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis. A disp.: Sportiello, Scaloni, Nica, Bellini, Del Grosso, Giorgi, Migliaccio, Brienza, Estigarribia, Kone, Bentacourt, De Luca. All.: Colantuono

_________________________________________________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy