Diego: ” Alla Juve è andata male per colpa mia”

Diego: ” Alla Juve è andata male per colpa mia”

Intervistato da Sky Sport, Diego autore dello splendido gol che ha permesso all’Atletido di pareggiare a Barcellona, ha anche parlato del suo passato a tinte bianconere: “E’ uno dei gol più importanti della mia carriera, sono felice per la rete alBarcellona. Sono soddisfatto del risultato finale, al ritorno possiamo fare…

Intervistato da Sky Sport, Diego autore dello splendido gol che ha permesso all’Atletido di pareggiare a Barcellona, ha anche parlato del suo passato a tinte bianconere: “E’ uno dei gol più importanti della mia carriera, sono felice per la rete alBarcellona. Sono soddisfatto del risultato finale, al ritorno possiamo fare bene. Cosa ho pensato quando si è infortunato Diego Costa?

 

 

Io sono sempre pronto per giocare, speravo in una opportunità e oggi è arrivata. Sono felice di aver fatto bene. Diego Costa è importante per noi, quando sta bene deve giocare. Il calcio italiano mi ha sottovalutato? No, è stato un onore giocare alla Juve. Purtroppo l’avventura è andata male ma la responsabilità è mia. Ora sono felice all’Atletico, gioco in una delle squadre più forti d’Europa”.

(Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy