Derby: le probabili formazioni

Derby: le probabili formazioni

Il 189° derby della Mole non parte con gli auspici giusti, nonostante l’ottimo momento delle contendenti, che nei rispettivi precedenti incontri hanno vinto e convinto, lanciandosi dunque nella maniera migliore verso il confronto cittadino. Tuttavia, i “capricci” degli allenatori fanno discutere tifosi e non, rischiando di rovinare il gusto di…

Il 189° derby della Mole non parte con gli auspici giusti, nonostante l’ottimo momento delle contendenti, che nei rispettivi precedenti incontri hanno vinto e convinto, lanciandosi dunque nella maniera migliore verso il confronto cittadino. Tuttavia, i “capricci” degli allenatori fanno discutere tifosi e non, rischiando di rovinare il gusto di quella che si annuncia essere una partita molto aperta tra squadre che giocano in maniera piuttosto diversa ma entrambe empiricamente efficaci. La stracittadina poteva essere una buona occasione per lanciare un messaggio distensivo a stampa e addetti ai lavori, ma anche in questa settimana sia Antonio Conte che Giampiero Ventura hanno deciso di non partecipare alla conferenza stampa della vigilia, alimentando quell’ostilità verso la carta stampata e non solo, che danneggia però anche il tifo amico privandolo di momenti importanti.

 

JUVENTUS – Dopo il 2-0 rifilato al Trabzonspor la Juventus ha ripreso ad allenarsi già ieri mattina per preparare il derby di Torino, senza infortunati di sorta provocati dalla gara di Europa League. Da valutare però le condizioni di Chiellini e Barzagli, entrambi fermi per qualche guaio muscolare al polpaccio. Più facile che a recuperare sia l’ex Palermo, mentre indisponibili certi sono Vucinic e Pepe.
TORINO – Una notizia buona ed una cattiva dall’allenamento di venerdì per Ventura: Barreto non riesce a uscire dal tunnel dei problemi muscolari che da un po’ lo tormentano e sarà out anche domenica, mentre dovrebbe tornare regolarmente a disposizione Meggiorini. In difesa ballottaggio tra Bovo e Maksimovic per un posto al fianco di Glik e Moretti, mentre sulle fasce agiranno ancora Masiello e Darmian.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy