Derby di Torino – Fuori Barzagli e Chiellini, c’è Ogbonna.

Derby di Torino – Fuori Barzagli e Chiellini, c’è Ogbonna.

La Juventus potrebbe fare a meno, almeno inizialmente, di Carlos Tevez, nel derby pomeridiano contro il Toro. L’attaccante argentino è reduce da un virus intestinale che lo ha debilitato. Lo staff bianconero, però, non vuole correre rischi inutili. Massimiliano Allegri prenderà la decisione definitiva solo in mattinata, al termine del…

La Juventus potrebbe fare a meno, almeno inizialmente, di Carlos Tevez, nel derby pomeridiano contro il Toro. L’attaccante argentino è reduce da un virus intestinale  che lo ha debilitato. Lo staff bianconero, però, non vuole correre rischi inutili. Massimiliano Allegri prenderà la decisione definitiva solo in mattinata, al termine del risveglio muscolare. Salvo sorprese, però, riferisce il quotidiano torinese, la coppia titolare sarà composta da Matri e Morata. I due sono stati provati a lungo nella seduta di rifinitura. Alla luce delle assenze di Marchisio (squalificato) ed Evra (infortunato), Allegri dovrebbe tornare al 4-3-1-2, modulo che potrebbe però variare in base alla posizione di Morata, che come in Coppa Italia potrebbe svariare assieme a Pereyra lasciando il centro dell’area a Matri.

 

 In difesa i centrali dovrebbero essere Bonucci e Ogbonna,  con Lichtsteiner e Padoin terzini. 

 

 L’alternativa è il 3-5-2 con l’aggiunta di Chiellini (a quel punto fuori Sturaro), che però potrebbe riposare come Barzagli. La soluzione più probabile prevede un centrocampo a tre con Vidal, Pirlo e Sturaro.  tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy