Dalla Spagna – Tre addii in attacco per arrivare a Sanchez

Dalla Spagna – Tre addii in attacco per arrivare a Sanchez

La Juventus è pronta ad una vera e propria rivoluzione in attacco per la prossima stagione. Fermo restando le conferme degli intoccabili Tevez e Llorente, almeno tre bomber andranno via a partire dal prossimo mese di luglio. Il primo è Osvaldo il cui riscatto non sarà esercitato perchè finora l’italo-argentino…

La Juventus è pronta ad una vera e propria rivoluzione in attacco per la prossima stagione. Fermo restando le conferme degli intoccabili Tevez e Llorente, almeno tre bomber andranno via a partire dal prossimo mese di luglio. Il primo è Osvaldo il cui riscatto non sarà esercitato perchè finora l’italo-argentino ha deluso le aspettative. L’ex del Southampton ha giocato solo 13 volte realizzando due gol e non ha per niente ripagato la fiducia riposta in lui da Conte.

 

 

Gli altri due addii dovrebbero essere quelli di Fabio Quagliarella e Mirko Vucinic. L’ex del Napoli è seguito con interesse dalla Lazio mentre il montenegrino ha estimatori in Premier. L’obiettivo della Juve è quello di recuperare 5 milioni per Quaglairella e circa 12 per Vucinic, cifra da sommare ai 15 risparmiati per il riscatto di Osvaldo. Basteranno per convincere il Barcellona a privarsi di Sanchez? A riportarlo è lo spagnolo fichajes.net (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy