CURIOSITA’ – Alex Sandro: “Il segreto della Juve? E’ come se ti impiantassero un chip…”

CURIOSITA’ – Alex Sandro: “Il segreto della Juve? E’ come se ti impiantassero un chip…”

Arrivato in estate dal Porto, il terzino brasiliano Alex Sandro è diventato subito l’erede di Evra. In un’intervista esclusiva al quotidiano Globoesporte ha dichiarato solo amore per questa nuova avventura

Alex Sandro
TORINO – Ci ha messo davvero poco Alex Sandro per conquistare la Juventus, il club e i tifosi. Arrivato in estate dal Porto, il terzino brasiliano è diventato subito l’erede di Evra. In un’intervista esclusiva al quotidiano  Globoesporte ha dichiarato solo amore per questa nuova avventura: “La Juve è un grande club e sono felice che abbia creduto in me. Inoltre mi piace vivere a Torino, qui sono stato accolto a braccia aperte. Ciò che mi ha subito colpito positivamente è stata la mentalità vincente. Qui è come se ti impiantassero un chip appena arrivato. Capisci subito che si gioca sempre per vincere. Alla Juve c’è grande comunicazione e un ambiente molto unito. Dai compagni al tecnico e allo staff, mi hanno tutti aiutato a inserirmi a rapidamente. Ci si parla tanto e c’è un costante confronto, fondamentale per crescere. Oggi siamo un gruppo diverso rispetto a sei mesi fa, ci conosciamo meglio, sia dentro che fuori dal campo. E io sento di crescere giorno dopo giorno, non solo come giocatore ma anche come uomo”.
TANTI CAMPIONI – “Dybala e Pogba? Sono due fuoriclasse. Potrebbero giocare in qualsiasi squadra al mondo e possono tranquillamente arrivare a lottare per il Pallone d’Oro. Neymar? Faccio sempre il tifo per Neymar e sono felice che stia trionfando a Barcellona. Tanti dicevano che avrebbe fatto flop in Europa, invece sta dimostrando di essere un giocatore eccezionale”.
QUI CHAMPIONS – “Siamo carichi e saremo ancora più determinati rispetto all’andata. Andiamo là per vincere e lo dimostreremo perché abbiamo giocatori esperti, di livello internazionale e con la mentalità vincente”. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy