CRESCITA – Zaza scalpita, ma Allegri lo frena. A quando il suo momento?

CRESCITA – Zaza scalpita, ma Allegri lo frena. A quando il suo momento?

Crescita e ambientamento. Questi i due fattori che attualmente stanno rallentando, secondo Allegri, l’inserimento dell’ex Sassuolo nella Juventus.

punti

CRESCITA – Da potenziale crack del mercato bianconero a oggetto misterioso basculante tra Vinovo e la panchina dello Juventus Stadium. Simone Zaza al Sassuolo ha ampiamente dimostrato che in Serie A può e vuole starci, anche ad alti livelli. Poco spazio però al momento per il lucano, che aveva anche sfiorato in estate l’ipotesi West Ham per seguire il collega Ogbonna. “Deve ancora crescere e probabilmente ora sta pagano l’ambientamento, d’altronde come gli altri giovani che abbiamo in rosa, mi viene in mente Rugani ad esempio. Sta lavorando sodo in allenamento, deve continuare questo processo di crescita e avrà la sua occasione”. Queste le parole di Allegri in conferenza sul suo attaccante.

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy